DONA ORA

Sostenere AICH Milano Onlus significa combattere la Malattia di Huntington. Significa dare sostegno a quanti ne sono coinvolti, spesso l’unico sostegno che hanno. Significa mantenere alta l’attenzione sulle tante necessità di chi vive ogni giorno la Malattia di Huntington. Significa poter dare voce a quanti spesso vengono dimenticati a causa di una malattia rara che non ha numeri forti.

I servizi che offriamo sono gratuiti, ma la struttura che ci serve per poterli mantenere di alta qualità e rispondenti alle esigenze delle persone di cui ci occupiamo, ha necessariamente dei costi.

Le donazioni che riceviamo sono vitali per dare un aiuto concreto!

Il nostro obiettivo è continuare a lavorare e migliorare i progetti, potendo accogliere le richieste di un numero di persone sempre maggiore.
Il nostro sogno è raggiungere tutti quelli che hanno necessità legate alla Malattia di Huntington, e grazie a te possiamo realizzarlo!

SCEGLI TU COME DONARE!

Bonifico Bancario

GRAZIE per aver scelto di sostenere AICH Milano Onlus!
Ecco i dati per la tua donazione
Banca Prossima IBAN: IT45 B033 5901 6001 0000 0014 463 AICH Milano Onlus – Prendersi cura è nel nostro DNA

Versamento Postale

GRAZIE per aver scelto di sostenere AICH Milano Onlus!
Ecco i dati per la tua donazione
c/c postale n° 87328316

AICH Milano Onlus – Prendersi cura è nel nostro DNA

Ti assicuriamo la massima trasparenza e correttezza nell’uso della tua donazione: puoi accedere ai nostri bilanci e sei tutelato dai comitati di garanzia e controllo ai quali ti puoi rivolgere in ogni momento.

DONAZIONI SPECIALI

Tutte le donazioni sono speciali per noi, anche una somma di piccola entità può fare la differenza.
Se però hai la possibilità di devolvere alle nostre attività una cifra consistente, o desideri lasciare un segno in memoria di qualcuno a te caro, possiamo studiare con te un progetto per finalizzare la tua scelta coerentemente con i nostri scopi associativi.

Tutte le donazioni comportano delle agevolazioni fiscali.
Per saperne di più clicca qui!

Clicca qui per contattarci e avere maggiori informazioni!